Linfonodo cervicale

Salve , mi rivolgo a voi per un linfonodo piccolissimo della quale mi sono accorta stamattina ho 23 anni e non hi problemi di salute , si trova a livello cervicale appena sotto l attaccatura dei capelli sx e duro sferico e non dolente al tatto piccolo ma lavandomi i capelli ha destato la mia preoccupazione , di cosa I tratta ? Ho avuto dolori cervicali di recente ma non credo centri ! Vi ringrazio per il lavoro e il supporto che offrite !

Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia

Salve volevo sapere se ha effettuato antibioticoterapia di recente

Risposto il: 11 Giugno 2018