LNH a grandi cellule

nell'estate 2005 mi hanno diagnosticato un LNH a grandi cellule di tipo B stadio 1° extranodale.
Dopo chemio tre cicli CHOP e radio terapia 20 sedute ho ripetuto la TAC-PET che è risultata negativa.
le analisi del sangue,tranne che nel periodo della chemio,dove si abbassavano i leucociti sonosempre state negative.
Le ultime fatte il 31 ottobre 2006 sono risultate tutte negative tranne che per i globuli bianchi che erano 3.800 contro i valori precedenti che oscillavano sempre tra 4.800 e 4.400 cosa significa ripresa di malattia,gradirei sapere gentilmente il suo parere.
Risposta del medico
Paginemediche
Assolutamente no; si ritenga guarito. Auguri
Risposto il: 19 Febbraio 2007