25 lugli 2005 sono stato operato per una cisti sul

25 lugli 2005 sono stato operato per una cisti sul dotto glosso-epiglittico poi risultata all'Esame istologico un LNH a grandi cellule tipo B dopo stadiazione è risultato solo nel sito di operazione Diagnosi stadio I extranodale. Ho fato 3 cicli di chemio tipo CHOP e 20 radio terapie. ripetuta TAC-PET il 10 aprile scorso è risultata negativa. Siccome ogni 15 giorni mi capita di svegliarmi con il torace sudato chiedo se questo potrebbe dipendere dalla Patologia e quando dovrò ripetere la TAC-PET. Grazie della cortese attenzione distinti saluti Roberto.
Risposta del medico
Paginemediche
Si faccia seguire dai colleghi che l’hanno trattato sino ad ora e stia tranquillo; le sudorazioni in questo caso non sono espressione di malattia. La TAC-PET la farà secondo il protocollo del Centro a cui si è affidato.
Risposto il: 03 Ottobre 2006