Lubrificante anallergico

Ho comprato i preservativi senza lattice della Durex e, alla domanda quale fosse il lubrificante anallergico più adatto, la farmacista, titubante, mi consiglia il Gel Primitivo all'Aloe Vera della Zuccari. Ora mi chiedo, seguo il suo consiglio o devo prendere altro? Nel caso, cosa? Grazie e buona giornata.

Risposta del medico

Gentile lettore, non si arrovelli molto su questi prodotti da banco e segua ora le indicazioni datele dal suo farmacista di fiducia. Un cordiale saluto.

Risposto il: 11 Agosto 2017