Lupus eritematoso sistemico

Salve,vorrei gentilmente porre un quesito.Sono un ragazzo di 34 anni. Dopo aver eseguito una biopsia del cuoio capelluto,con diagnosi di compatibilità con led, ho eseguito una serie di esami di routine per la diagnosi differenziale col les. I risultati delle analisi risultano normali ( negativi ), tranne per quanto riguarda il Lac ( lupus anticoagulante test dvv test ratio)con valore di 1.28, range di riferimento
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria
manifestazione cutanea del lupus deve eseguire periodici controlli
Risposto il: 30 Aprile 2015