Lupus lac

buongiorno sono una sig di 45 anni a 19 anni mi hanno diagnosticato lupus lac , non ho avuto grossi problemi fino a qualche mese fa quando sono comparsi dolori articolari diffusi e persistenti che peggiorano dopo uno sforzo fisico , problemi del sonno. I dolori non rispondono positivamente agli anti-dolorifici. Chiedo se dopo tanti anni ci puo essere un' associazione tra le due cose. grazie, distinti saluti

Risposta del medico

Valutare se la patologia ha avuto una ripresa è semplice, ma se gli esami sono negativi, di cosa si tratta? Potrebbero essere problemi posturali che possono coesistere da anni e che spesso vengono confusi con dolori da artrite.

Risposto il: 31 Marzo 2021