Magrezza e varicocele

Salve.
Ho un problema, la magrezza eccessiva.
29 anni, 183cm, 55kg.
I medici che ho consultato mi hanno sempre detto che ho metabolismo veloce, però credo che la mia magrezza abbia delle motivazioni più specifiche.mi chiedevo se la varicocele può essere causa di questa magrazza, magari dovuta a squilibri ormonali.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Il varicocele è dovuta ad eccessiva stazione eretta e carico con pesi o lavoro su substrato fisico di debolezza apparato venoso ( MEIOPRAGIA VASCOLARE). NON CAUSA MAGREZZA.

Risposto il: 05 Ottobre 2021