mah

Buonasera sono stato operato di lipoma sottofasciale in sede sottoscapolare con tessuto fibro adiposo di mm30x14. Risultato? Il chirurgo ha ritenuto giusto non toccarlo perchè significava togliere un pezzo di muscolo elevatore,con tutto il dolore che ho sopportato adesso mi ritrovo una cicatrice senza aver concluso nulla.Lo volevo togliere perchè mi da fastidio alla compressione e con i movimenti.Sono molto sfiduciato,vorrei da lei un riscontro.E' incompetenza? O troppo zelo?La ringrazio
Risposta del medico
Dr. Stefano Toschi
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Medicina estetica

è effettivamente strano anche perchè il lipoma continuerà a crescere nel tempo. Forse nn se la sentiva di intervenire nn saprei comunque deve senz'altro sentire un secondo parere

Risposto il: 12 Gennaio 2014