Allergia orticaria

Il mio medico di base mi ha prescritto fixodin 120mg da prendere mattina e sera ..mah sul bugiardino dice di prendere solamente una compressa al giorno.informandomi da un altro medico mi dice di prenderne una al giorno..vorrei un consiglio grazie...

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

Si attenga sempre alle prescrizioni del suo medico e, nel caso di dubbi, chieda a lui delle precisazioni. Chiedere ad altri medici o, peggio ancora ad internet, il dosaggio di un farmaco prescritto dal proprio medico, non è corretto o utile. Se non ha fiducia nel medico che l'ha visitata, essendo il rapporto medico-paziente basato sulla reciproca fiducia, semplicemente lo cambi.

Risposto il: 14 Maggio 2018