Mal di testa ricorrenti

Salve dottore mi capita spesso da circa un anno a questa parte che quando non lavoro quindi mi faccio il pisolino pomeridiano oppure dormo un po di piu al mattino, mi sveglio con un forte dolore alla tempia sinistra. Questo capita soprattutto nel week end perché tendo a dormire un po di piu. Cosa posso fare? Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
La cefalea del "week-end" è frequente ed è, in genere, collegabile ad un quadro di cefalea di tipo "muscolo-tensivo". Se il problema persiste può essere utile consultare un Neurologo che è lo specialista competente per i problemi di cefalea.
Risposto il: 07 Gennaio 2019