mastoplastica additiva

ho 28 anni è da un anno ho iniziato a farmi grandi complessi sul seno piango non sono felice mi vergogno,non ho solsi per fare una plastica ma voi potreste dirmi qualche modo per aumentarlo senza chirurgia
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Ci sono finanziamenti anche per interventi di chirurgia estetica, sopratutto se e' un lavoro stabile o delle persone che garantiscono per lei. cordiali saluti massimo re
Risposto il: 13 Aprile 2011