Mastoplastica additiva

Ho avuto un intervento di Baypas gastrico e ho perso 80 kg il seno si è quasi completamente svuotato e volevo rifarlo so che al Cardarelli fanno questo tipo di intervento gratuitamente ad alcuni pazienti che hanno avuto patologie specifiche io volevo sapere se ne faccio parte? grazie
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Si la chirurgia Bariatrica è a carico integralmente del sistema sanitario nazionale Si metta in un programma di riabilitazione
Risposto il: 28 Maggio 2019