Metastasi fegato

Mio marito a gennaio ha fatto una DCP ,con fistola pancreatica, uscito dall ospedale ha iniziato la chemio con oxaliplatino e fluoropirimidine.ha 61 anni ora dopo 6 semi ha dolori e gonfiore all addome con i raggi hanno visto le metastasi, lunedì farà la tac, secondo lei ha ancora speranza di farcela?
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Purtroppo parliamo di un tumore fortemente agressivo ed in fase avanzata..metastasi. Chieda all'oncologo la possibilita'di utilizzo di altri farmaci.
Risposto il: 08 Ottobre 2019