Mi chiamo roberto e sono di genova. vi scrivo

mi chiamo roberto e sono di genova. vi scrivo perchè mia madre è ricoverata all'ospedale san martino di genova in medicina generale. la situazione è molto grave ma la speranza nn mi abbandona. mia madre è affetta da cirrosi epatica cronica con ascite, ora è subentrata l'encefalopatia. come se nn bastasse un mese fa le è stato riscontrato un presuto carcinoma alle ovaie con metastasi ai linfonodi. il problema è questo: i medici affermano che con il fegato in quelle condizioni nn possono eseguire nessuna terapia o operazione per bloccare il tumore e nello stesso tempo nn possono fare nulla per il fegato!! sono disperato vi prego aiutatemi ad trovare una soluzione che possa andare bene per entrambi i problemi. a chi mi posso rivolgere? se almeno si potesse "aggiustare" la situazione epatologica forse si potrebbe intervenire sul tumore...vi prego datemi tutte le informazioni che possano aiutarmi a trovare una soluzione al mio problema. antcipatamente vi ringrazio roberto
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto riporta si deduce che il fegato si trovi in condizioni assai gravi, per cui non è consigliabile eseguire alcuna terapia od interventi chirurgici, né è possibile prendere in considerazione terapie per la cura della cirrosi o un trapianto di fegato. Per un ulteriore parere può rivolgersi all’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.
Risposto il: 30 Giugno 2008