Mi è stata riscontrata una emorroide trombizzata

Mi è stata riscontrata una emorroide trombizzata e mi è stata indicata come Terapia: ALVEN 450 mg 6 bustine al dì e CLEXANE 4000 per 6 giorni. Mi sembra un pò esagerato, ma chiedo se devo seguire ciò che mi è stato prescritto. Inoltre nel 2001 mi è stato estratto un Polipo benigno anale, potrebbe essersi riformato dato questo problema di Emorroidi continuo?
Risposta del medico
Paginemediche
Concordo con il suo giudizio. Direi che polipo benigno ed emorroidi non sono in relazione.
Risposto il: 25 Ottobre 2004