Mi è stato diagnosticato un "blocco di branca

Mi è stato diagnosticato un "Blocco di branca destra con sdoppiamento del secondo tono" volevo sapere se è possibile avere l'idoneità sportiva per la pallacanestro.
Risposta del medico
Paginemediche
Il blocco di branca destra completo o incompleto e lo sdoppiamento del II tono sono condizioni spesso presenti in “cuori normali”. Il medico sportivo o il cardiologo le sapranno dire se la sua rientra in questa condizione di normalità che le permetterebbe di avere l’idoneità a praticare attività sportiva.
Risposto il: 21 Novembre 2005