Mi era stata diagnosticata una ipb 50 gr. con

mi era stata diagnosticata una ipb 50 gr. con residuo minzionale di circa 50 cc. tutte le cure sono state vane. ora sono stato visitato da un altro urologo, e secondo si tratta di stenosi uretrale consigliandomi di effettuare una uretrocistiscopia. cosa ne pensa?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, prima di eseguire una UretroCistoscopia eseguirei : - FLUSSIMETRIA ; - RX URETROCISTOGRAFIA MINZIONALE. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 04 Marzo 2010