Boungiorno,mi è stata diagnosticata una ipb e una

boungiorno,mi è stata diagnosticata una ipb e una e. precoce; mi è stato prescritto l'esame citologico delle urine, il cui esito è il seguente: cristralli, detrito amorfo, scarsissima cellularità costituita da epiteli pavimentosi di sfaldamento delle basse urinarie, granulociti, spermatozoi e rarissimi uroteli, privi di atipia significativa.sarei grato, se possibile, che mi forniste delle informazioni circa le risultanze suindicate ed eventuali consigli terapeutici.grazie e cordialità.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E DEL RELATIVO ES. CITOLOGICO DELLE URINE CHE APPARE NEGATIVO.  PER CASO IN PASSATO AVEVA AVUTO EPISODI DI SANGUE NELLE URINE (EMATURIA ) ?? PER QUANTO RIGUARDA INVECE L'EIACULAZIONE PRECOCE PRENDA VISIONE PROSTATITE2002.IT CHE NE PARLA.

DISTINTI SALUTI.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 18 Giugno 2013