Mi piacerebbe individuare nella regione piemonte,

Mi piacerebbe individuare nella regione Piemonte, gli ospedali o gli specialisti nelle cura dell'Adenoma epatico.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La patologia di cui lei riferisce riguarda una lesione focale epatica, pertanto le consigliamo di rivolgersi, in Piemonte, presso uno dei Centri specialistici più all’avanguardia delle malattie del fegato. Esso si trova presso la Gastroenterologia dell’Ospedale Le Molinette di Torino, diretto dal Prof. Mario Rizzetto.
Risposto il: 22 Novembre 2005