Mi serve con la massima urgenza il nominativo se

Mi serve con la massima urgenza il nominativo se ne siete a conoscenza del massimo esperto gastroenerologo oncologo del pancreas: trattasi di paziente operato piu di 10 anni fa per un Tumore allo Stomaco (nell'operazione sono stati asportati parte dello stomaco intestino e pancras). da un esame molto recente è stato avvistato un altro tumore indipendente dal precedente di 1 cm e mezzo al lato del Pancreas. l'operazione risulta essere molto complicata tanto è che i medici contattati opterebbero per il non intervento. ovviamente vorremmo avere il parere di altrri medici, i piu specializzati e forti sul campo. vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Vi sono numerosi ottimi Centri che si occupano di tumore del pancreas. Uno di questi è situato presso l’Ospedale S. Raffaele IRCCS - Polo Universitario Cattedra di Oncologia Medica - Medicina Generale II, Via Olgettina, 58 20132 Milano (MI - Lombardia) Tel. 02.264.326.43
Risposto il: 24 Gennaio 2005