Vorrei sapere, con la massima urgenza, dove

Vorrei sapere, con la massima urgenza, dove rivolgermi per un paziente di anni 58 affetto da Colangiocarcinoma con Metastasi al fegato. sinceri saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Per questa problematica va interpellata una struttura dotata di un Servizio di Radiologia interventistica (chemioembolizzazione, alcoolizzazione, chemioterapia distrettuale, SIRT) che collabori con una Unità di Oncologia Medica; praticamente in ogni regione è possibile accedere a tali Servizi.
Risposto il: 31 Gennaio 2006