Mia madre ha recentemente effettuato un holter

Mia madre ha recentemente effettuato un holter dove le sono state riscontrate "frequenti extrasistole ventricolari isolate, prevalentemente monomorfe. Rare coppie. Rare extrasistoli sopraventricolariisolate a bassa ripetitività". Prende regolarmente le pastiglie per l'ipertensione (dilatrend e losaprex). L'ultimo ECG ha rilevato un blocco incompleto di branca destra. Volevo sapere se è ben curata o meno. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non è corretto fornire risposte cliniche su casi specifici senza una valutazione diretta. Il consiglio più opportuno è quello di parlarne con il medico di medicina generale e/o con un cardiologo di fiducia. In linea teorica l’associazione fra un betabloccante ed un bloccante dei recettori dell’angiotensina II è razionale.
Risposto il: 14 Marzo 2008