Mia madre ha un brutto male alle vie biliari e al

mia madre ha un brutto male alle vie biliari e al coledoco. e una situazione non chiara al fegato.ha fatto una risonanza senza contrasto ed e' risultato che ha delle cisti. poi ha fatto quella con contrasto e hanno visto delle lesioni.qual'e' l accertamento che occorre fare per avere una situazione certa e reale.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non conoscendo i particolari della condizione clinica di sua madre possiamo solo dare una risposta generica al suo quesito. Un utile esame potrebbe essere la “Colangio-RM con contrasto” oppure un esame TC-Addome trifasico con mezzo di contrasto.
Risposto il: 23 Gennaio 2008