Mio papa soffre di disturbi alle vie biliari,

mio papa soffre di disturbi alle vie biliari, adesso ha dei problemi di ulcere al piolo che gli permettono solo di ingerire liquidi, da 2 giorni la sua pelle e diventata giallastra, anche gli occhi sono gialli, e le urine rosse vorrei sapere se e una forma di Epatite.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’epatite acuta è una diagnosi che si basa essenzialmente sui valori delle aminotransferasi. Pertanto è necessario che esegua al più presto test epatici mediante prelievo di sangue ed una ecografia addominale.
Risposto il: 21 Luglio 2006