Mia madre si è sottoposta a radiografie polmoni x

mia madre si è sottoposta a radiografie polmoni x tosse persistente e forte che hanno riscontrato rindorzo della trama polmonare con ili polmonari ingranditi e congesti di tipo vascolare.non focalità in atto.marcata artrosi dorsale
premetto che soffre anche di ectasia aorta discendente e quindi non dovrebbe sforsarsi.mi sapete dare spiegazioni sul responso?grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Il quadro radiologico toracico, che potrebbe essere interpretato come di origine cardiovascolare, va comunque inquadrato nell’ambito di una valutazione clinica internistica e cardiologica che può essere fatta solo direttamente.
Risposto il: 07 Maggio 2007