Mia mamma inavvertitamente si e' tagliata con

MIA MAMMA INAVVERTITAMENTE SI E' TAGLIATA CON DELLE FORBICI CHE UTILIZZAVA MIA NONNA MALATA DI Epatite C CON Cirrosi epatica. LA NONNA AVEVA DETTO CHE NON S'ERA MAI TAGLIATA CON QUELLE FORBICI E CHE NON LE UTILZZAVA PIU' DA MESI... IL Virus DOPO QUANTO TEMPO MUORE? POSSIAMO STARE TRANQUILLE?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il virus dell’epatite C, all’esterno dell’organismo, non sopravvive per un periodo maggiore di 72 ore. Pertanto può tranquillizzarsi.
Risposto il: 07 Marzo 2006