Mia nonna ha subito un intervento di asportazione

Mia nonna ha subito un intervento di asportazione della colocisti e di parte del fegato in seguito ad una neoplasia che ha interessato anche lo stomaco che è stato baypassato. Vorrei sapere quale sia l'alimentazione più idonea da tenere in seguito all'operazione e quali sono i cibi da evitare. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Una alimentazione regolare è quella più idonea, riducendo solo la quantità di cibi grassi e frazionando i pasti (5 pasti al giorno).
Risposto il: 17 Gennaio 2007