Mia madre ha subito un intervento di asportazione

Mia madre ha subito un intervento di asportazione di Colecisti con un grosso calcolo all'interno, durante la prima settimana segue questo regime dietetico: Colazione : tè e fette biscottate con un velo di marmellata; Pranzo e Cena: brodo vegetale (zucchina, carota, patata) con pastina, carne frullata, purè e frutta cotta frullata. Nella seconda settimana devo fare integrazioni o modifiche? Grazie per la vostra cortese attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sin dalla seconda settimana può reintrodurre una alimentazione regolare, che non ecceda in alimenti grassi e fritto, preferibilmente seguendo un regime con pasti di poca entità e frequenti.
Risposto il: 15 Dicembre 2004