micorbiopsia core biopsy FNAB?

caro dottore avrei una domanda da farle.Nel 2006 mi hanno trovato un fibro adenoma al seno sinistro di10 mm e mi hanno praticato una microbiopsia con diagnosi positiva.(in quel periodo abitavo a nizza francia)Facendo gli esami di routin mi hanno trovato sempre nel lato sinistro un'altro fibro adenoma di 11.4x4mm con segnale vascolare arterioso cosa posso fare ho 40 anni e adesso mi sono trasferita in Italia e nn mi hanno proposto di fare la microbiopsia sull'atro.Non so bene a chi rivolgermi.Grazie peer la risposta
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia
Gentile utente non sempre il riscontro di vascolarizzazione interna in un nodulo benigno pone diagnosi di impegno oncologico quindi e' necessario sottoporsi a diagnostica differenziale mediante esecuzione di esami strumentali sensibili come la RMN anche in spettroscopia Mi tenga informata www.studiomedicocirolla.it
Risposto il: 18 Novembre 2010