Mio marito è stato operato nel 2012 per k del

Mio marito è stato operato nel 2012 per K del colon e nell'ecografia effettuata l'altro ieri gli è stato riscontrato un nodulo iperecogeno di 25 mm al fegato.Di cosa si tratta e come dobbiamo eventualmente procedere. Grazie
Risposta del medico
Dr. Vincenzo Iovinella
Specialista in Malattie infettive e Malattie del fegato e del ricambio

Bisogna vedere se era già presente nelle precedenti ecografie altrimenti può approfondire le indagini con una tc con mdc. L'oncologo saprà aiutarla. Saluti

Risposto il: 03 Febbraio 2015