Nel settembre del 2012 fatto rx torace per

NEL SETTEMBRE DEL 2012 FATTO RX TORACE PER CONTROLLI VOLEVO SAPERE SE DEVO SPAVENTARMI DA QUESTO RISULTATO :SEGNI DI INTERSTIZIOPATIA CON ALTERAZIONE DI TIPO BRONCHITICO E PERIBRONCHITICO AI CAMPI POLMONARI INFERIORI CON SEGNI DI ENFISEMA .NON PROCESSI FLOGISTICI A FOCOLAIO. HO SOFFERTO D'ASMA E HO FUMATO FATTO LA RADIO TERAPIA PER TUMORE AL SENO NEL 2006. HO RIFATTO LE RX TORACE APRILE 2014 LA RISPOSTA HA DATO LO STESSO ESITO . DISTINTI SALUTI .
Risposta del medico
Prof. Giuseppe De Simone
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio

Pratichi un esame funzionale respiratorio globale. L'interstiziopatia polmonare basale (a carattere non evolutivo) potrebbe essere l'esito a distanza del trattamento radioterapico.

Risposto il: 08 Maggio 2014