Salve a mio padre nella ottobre del 2012 e stato

Salve a mio padre nella ottobre del 2012 e stato diagnosticato un carcinoma alla prostata con un PSA 57 Gleason 8+8 una scintigrafia ossea positiva su c3 dove è stato radiato .gli hanno preschitto la cura di enanrone + bicalutamide.fino a novembre del 2013 il PSA era sceso a 1.6 fatto anche lo zometa. Dal febbraio 2014 c'è stato un incremento del PSA a maggio del 2014 il PSA era a 12 la scintigrafia ossea riduzione in sede cervicale ipercaptazione sternale e ileo di destra a giugno e stato sospeso il bicalutamide per 3 mesi e a settembre il PSA era 36 si è programmato terapia con taxotere70mg/m2 ogni 3 settimane abbiamo fatto 8 cicli a tutti oggi il PSA è a 71 . Vorrei sapere se tutto questo fatto fino adesso va bene o se esiste qualche altra cura e quale possibilità di guarigioni ci sono?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale

caro lettore,la cura per il papà è corretta, statisticamente queste cure allungano la vita di un10-15 %. distinti saluti prof. g. fischetti

Risposto il: 23 Marzo 2015