Mio marito è uno ipersportivo. ha sempre fatto

Mio marito è uno ipersportivo. Ha sempre fatto sport dall'età di 7 anni. Il problema è che è sempre stato bradicardico (di famiglia) e, soltanto negli ultimi tre anni, durante le visite mediche per il rinnovo del tesserino, hanno preteso che si mettesse l'holter per un giorno. (Ha 30-35 battiti al minuto!!). Vorrei sapere se con l'età ci potrebbero essere dei pericoli o degli accorgimenti da prendere.
Risposta del medico
Paginemediche
No. La bradicardia di suo marito è un fenomeno fisiologico, espressione di un allenamento costante. Non pone problemi per il futuro.
Risposto il: 02 Agosto 2004