Mio padre è stato operato 14 anni fa di tumore

Mio padre è stato operato 14 anni fa di Tumore con relativa asportazione Polmone sn, adesso ha la vavola mitrale che non funziona, mi dicono che non possono operarlo, quante possibilità ha di vivere con delle cure? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non si evidenzia dalle notizie che lei fornisce il tipo di valvulopatia mitralica (stenosi o insufficienza) da cui è affetto suo padre. Solo il suo cardiologo, in base alle notizie diagnostiche e alla sintomatologia, saprà fare una valutazione prognostica.
Risposto il: 28 Settembre 2005