Mio padre ha dei linfonodi ingrossati alla

Mio padre ha dei linfonodi ingrossati alla colecisti che ormai nn funziona quasi piu' e delle cisti ai reni . Cosa puo essere?I sintomi sono:colorito un po' giallastro,dolori addominali ,febbre,calo di peso.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I sintomi ed i segni che riporta sono troppo vaghi per poter esprimere una oipinione clinica ed inoltre è necessario che sia sottoposto ad esami biochimici per comprendere meglio la sua situazione. Ad esempio emocromo, bilirubinemia, tempo di protrombina, albuminemia, aminotransferasi, fosfatasi alcalina, GGT, test renali ed elettroliti sierici.
Risposto il: 20 Aprile 2007