Linfonodi ingrossati dietro il collo

Ciao a tutti... A fine settembre ho avuto il citomegalovirus ed è durato fino a inizi ottobre, mi sono reso conto toccandomi il collo di avere due palline a destra e a sinistra.. Il mio medico di fiducia mi ha detto che si trattavano di linfonodi,dopo un paio di giorni ho fatto l'ecografia è risulta che ho più linfonodi ingrossati nel collo di tipo reattivo, oggi quasi a marzo a distanza di tempo c'è l ho ancora ingrossati, mi devo preoccupare?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signore, ritorni dal suo medico di medicina generale e gli chieda se la consistenza dei linfonodi è cambiata e se sia il caso di consultare un Ematologo. Cordiali saluti
Risposto il: 01 Marzo 2019