Mio padre un uomo di 75 anni è stato sottoposto a

mio padre un uomo di 75 anni è stato sottoposto a turb nel 2005 per un cracinoma alla versciaca;da esami efettuati nel 2007 ha riscontrtato di nuovo dei frustoli di carcinoma uroteliale e nella cellularità dei reperti di anaplasia sia di grado intermedio che elevato. Nel 2008 da una uretrocistoscopia si evidenzia una lesione verosimilmente infiltrante in parete anteriore e un voluminoso adenoma sottocervicale.deve essere sottoposto di nuovo a TURB?grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Egregio Signore, penso, da quello che mi scrive, che Suo Padre al piu' presto dovra' essere sottoposto nuovamente ad intervento chirurgico di T.U.R.B.T. di stadiazione per valutare istologicamente la nuova lesione vescicale. Per informazioni, Dott.Famiano Meneschincheri, tel.cell.338 8574756
Risposto il: 25 Febbraio 2009