Mio padre di 69 anni é stato sottoposto ad un

Mio padre di 69 anni é stato sottoposto ad un intervento di angioplastica. Vorrei avere informazioni più precise sul decorso post operatorio: Io abito a 500 Km da lui, potrei andarlo a prendere e farlo stare a casa mia per un po' di tempo o oil viaggio é troppo faticoso? grazie (localitá -etá e sesso sono riferiti a mio padre, io abito a Bolzano, ho 37 anni e sono donna)
Risposta del medico
Paginemediche
L’intervento di angioplastica di per se è una procedura molto ben tollerata dal paziente e richiede solo 24 ore di riposo per consentire una buona emostasi dell’arteria ove è stato introdotto il catetere. Dopo tale periodo, ove non siano insorte complicazioni, è possibile riprendere le normali attività quotidiane e tra queste anche un comodo viaggio.
Risposto il: 12 Marzo 2008