Mio suocero è stato operato ad un tumore

Mio suocero è stato operato ad un Tumore primitivo al Colon, dopo che gli sono state riscontrate Metastasi al fegato. Vorrei sapere se c'è possibilità di guarigione e quali sono i centri più specializzati per la cura di questi tipi di malattia. Vi prego di rispondermi. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le metastasi epatiche possono in alcuni casi essere suscettibili di intervento chirurgico. E’ opportuno far riferimento a centri oncologici specializzati presenti in ogni regione.
Risposto il: 14 Aprile 2003