Mio suocero gli è stato tolto un polipo di cm3

mio suocero gli è stato tolto un polipo di cm3 alla vescica in endoscopia dopo 6 giorni è normale che urinando gli esce ancora sangue? grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, se Suo suocero e' stato da poco operato di T.U.R.B.T. e' quasi normale che le urine ancora siano un pochino "a lavatura di carne" se invece vi e' presente un ematuria macroscopica (urine come il vino rosso con coauguli) NON e' normale e la invito a rivolgersi dove e' stato operato. Inoltre faccia controllare l'emocromo. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.cistite-iuv.it
Risposto il: 28 Gennaio 2009