moderata accentuazione della trama bronco vasale

ho tolto un carcinoma ilfiltrante duttale di tipo atipico alla mammella dal marzo 2005.Ho effettuatu un rx al torace da portare al controllo e sul referto c'e' scritto:moderata accentuazione della trama bronco vasale senza addensamenti pleuro parenchimali in atto. Seni costofrenici liberi da versamento.Immagine cardiomediastinica nella norma.Devo preoccuparmi? cosa significa?
Risposta del medico
Raffaella Raio
No, cara signora, non ha da preoccuparsi per il risultato dell'esame radiografico. Spesso l'accentuazione della trama è legata solo alla tecnica utilizzata o non completa (profonda) inspirazione al momento dell'esame.
Risposto il: 17 Dicembre 2006