Morbo di Chron e ssorbimento farmaci

Gentile dottore, sono un uomo di 41 anni 178x77 kg mi è stato diagnosticato il morbo di chron nel 2005 adesso ringraziando Dio sono più di 6 mesi che non sto prendendo più cortisone be vorrei chiedervi se posso prendere delle compresse viste su internet In quanto vorrei riuscire a togliere un po di pancia....Spero in una vostra risposta e colgo l'occasione nel porgervi i miei cordiali Saluti. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia
Non posso rispondere se non so quali compresse sono e quali sostanze vi sono contenute.
Comunque mi pare che il suo peso sia nella norma, nonostante il Chron ed il malassorbimento che porta con sè.
Le consiglio di valutare se mai il quadro complessivo e lo stato nutrizionale attuale, ma ne parli con il suo medico o meglio con il gastroenterologo. E faccia regolarmente attività fisica.
Cari saluti
Risposto il: 22 Maggio 2016