Nascituro

Salve. Il figlio di una coppia i cui membri sono entrambi affetti da sindrome di gilbert, nasce con problemi epatici? se si, quali? mentre se solo il padre del nasciturno presenta sindrome di gilbert, ci sono rischi per il piccolo?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sebbene la S. di Gilbert abbia una componente genetica, il figlio di una coppia i cui membri sono entrambi affetti da sindrome di Gilbert, non necessriamente nascerà con tale condizione nè, ovviamente, con problemi epatici.
Risposto il: 22 Novembre 2006