Mia figlia di anni 24 è all' ottavo mese di

mia figlia di anni 24 è all' ottavo mese di gravidanza, dalle analisi effettuate 31/01/2007 risultano alterati i seguenti valori GOT=91, GPT=285, ripetuti il 08/02/2007 sono risultati:GOT=53, GPT=161. effettuata ecografia epatica sempre in data 08/02/2007, risulta tutto nella norma.Come si spiega tutto ciò, cosa fare e quali consequenza può avere per mia figlia e per il nascituro. La ringraziO e spero in una Sua sollecita risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Verosimilmente le anomalie riscontrate non causeranno nessun problema alla gravidanza ed al nascituro. Tuttavia tali test vanno attentamente controllati insieme agli altri test epatici (bilirubinemia, tempo di protrombina, albuminemia, fosfatasi alcalina). In caso di alterazione contemporanea dei test di funzione epatica va preso in considerazione un anticipo del parto. Inoltre è necessario ricercare le principali cause di danno epatico.
Risposto il: 14 Febbraio 2007