Trasmissione al nascituro

sono un maschio 25 anni e sono Portatore sano del Epatite b,la mia fidanzata ha fatto il vaccino contro epatite, puoi dirmi che posiamo avvere bambini, e esiste il rischio di trasmetere il Virus al mio bambino?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La condizione di portatore di infezione da HBV non controindica la possibilità di avere figli ed il rischio di trasmissione dell’infezione al nascituro è abolito dalla immediata somministrazione, alla nascita, di immunoglobuline e vaccino per l’epatite B.
Risposto il: 06 Luglio 2006