Naso gonfio con perdita di liquido.

Salve

sei mesi fa sono stata operata al naso ho fatto un innesto di cartilagine di lavoratoro da dieci giorni il mio naso e gonfio e se lo spingo mi esce liquido sto prendendo gli antibiotici da una settimana ma il problema nn va via volevo sapere come mai e cosa puo essere L'argomento

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

La causa è il rigetto del materiale usato.

La cartilagine dovrebbe essere autologa o presa da banca di tessuti

Risposto il: 18 Gennaio 2018