naturopata

Salve,
a seguito di forti disturbi addominali, per sospetto colon irritabile, mi sono rivolto ad un naturopata. Questi a seguito di sedute trisettimanali ha inziato a togliere dalla dieta, con un criterio basato sulla "disontissicazione alimentare" molti alimenti fondamentali (oliva e derivati, latte e derivati, tutte le carni, farinacei, verdure a foglia lunga, quasi tutti gli ortaggi, quasi tutta la frutta,altro).
Dopo tre mesi ero dimagrito tantissimo, ed ho iniziato ad avere delle forti stipsi. Ho interrotto senza aver raggiunto lo scopo. Adesso ho ripreso a mangiare normalmente ma non riesco ad ingrassare. Cosa mi consigliate.
Grazie
Risposta del medico
SEBASTIANO SANCILIO
Specialista in Anestesia e rianimazione
Consiglio una visita kmedica presso AMBULATORIO DI DIETETICA. Chiamare lunedi mattina ore 12.30 per informazioni. Tel:0630156772
Risposto il: 11 Aprile 2008