Nel ringraziarla anticipatamente per la sua

nel ringraziarla anticipatamente per la sua risposta le pongo il mio caso: ho una cugina che alla 28 settimana di gestazione è salita la pressione max a 170 e non trovando il suo ginecologo ha contattato il suo medico curante che le ha prescitto mezza compressa di Lasix da 25mg. Dopo circa 24 ore ha avuto una forte emorragia con il distacco della placenta e la morte della bambina che portava in grembo, anche se è andata in ospedale. Tale tragedia è stata provocata dalla compressa?
Risposta del medico
Paginemediche
Carissima , mi dispiace molto quello che è successo. Non hai spiegato la condizioni cliniche della paziente ma sinceramente non penso che una compressa di diuretico possa essere stata responsabile di quello che è successo. Comunque ci saranno certo degli accertamenti , delle indagini su questo fatto . Mi dispiace .
Risposto il: 03 Aprile 2008