Neo comparso all’improvviso

Buongiorno volevo chiederle un consiglio.. a mia madre che ha 60 anni le è comparso un neo sul braccio all’improvviso.. è grande e ha un po’ i bordi irregolari.. io sinceramente sono un po’ preoccupata perché non mi piace proprio quel neo.. secondo lei potrebbe essere un melanoma?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

All'età di sua madre i nevi acquisiti non compaiono più. Si tratta senz'altro di qualcos'altro.

Le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino.

Buona giornata Corrado Quadrini

Risposto il: 09 Aprile 2018