Neoformazione parientale

Buongiorno ispessimento pleurico ho effettuato biopsia in vats esito flocosi cronica aspecifica ho sempre alghe toracica mi chiedo la neoformaziine pleurica sinistra non esiste nessuna CURA?

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Mi sembra che sia seguita con competenza. La biopsia è tranquillizzante. Non vi sono segni di mesotelioma. Pertanto chi la segue le suggerirà, se necessaria, la terapia più indicata. Cordiali saluti.

Risposto il: 03 Giugno 2019